• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/11/2023
di Annalisa Pomponio

New business per l’agenzia siciliana The Wave che vince il pitch per l’Aeroporto di Catania

La digital agency è stata scelta per il rinnovamento della brand identity dell'aerodromo che proseguirà fino al 2025

The Wave è stata scelta per il rinnovare la brand identity dell'Aeroporto di Catania

The Wave è stata scelta per il rinnovare la brand identity dell'Aeroporto di Catania

The Wave, digital agency ha vinto una gara d’appalto indetta da Società Aeroporto Catania ed è stata così scelta per rinnovare la loro identità visiva online e offline, per lo sviluppo strategico e per il supporto redazionale. In particolare, l'agenzia sarà responsabile dell'analisi, dello studio e della declinazione della brand identity visiva dell'Aeroporto di Catania, attraverso la creazione di contenuti creativi per le piattaforme social, nonché della gestione della comunicazione offline tramite la progettazione di materiale informativo, campagne di comunicazione e attività volte a potenziare la brand awareness.  


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


 “Lavorare con l’Aeroporto di Catania ha per noi un profondo significato simbolico, perché rappresenta un luogo carico di emozioni per il nostro territorio: la gioia di chi fa una vacanza, la speranza di chi parte per lavoro, l’amore di chi riabbraccia i propri cari. In questo contesto il nostro design sposa la sensibilità di coloro che passano dall’aeroporto, diventandone cornice ed esaltandone le emozioni stesse” ha commentato Francesco Bonanno, Co-Founder & Managing Director di The Wave.

Tra gli obettivi della digital agency quello di consolidare la community attraverso un servizio sempre più aggiornato e coinvolgete.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI