• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Nomad Foods (Findus) avvia la gara creativa in Europa

Al pitch non dovrebbe partecipare l’incumbent McCann. L’esito atteso entro novembre

findus.png

Nomad Foods ha rimesso in gioco l’incarico per la realizzazione delle sue campagne pubblicitarie per l'Europa.

Alla gara indetta dalla multinazionale britannica, a cui fanno capo nel nostro paese le attività di Findus, non dovrebbe partecipare McCann London, il partner creativo di riferimento del gruppo dal 2020. 

Ad occuparsi della gara in veste di consulente è la società Ingenuity. Partner media di Nomad Food è dal 2021 Publicis Groupe


Leggi anche: FINDUS ITALIA, SPESA ADV 2024 IN CRESCITA DEL 30%. CAPITAN FINDUS TORNA ON AIR


Un portavoce di Nomad Foods ha confermato l'avvio della consultazione e ha fatto sapere di attendersi l’esito entro novembre. “In linea con l’etica del Pitch Positive Pledge, eviteremo incontri durante il periodo delle vacanze estive e ci siamo anche impegnati a contribuire ai costi sostenuti dalle agenzie selezionate per la partecipazione alla gara".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI