Sephora torna a Sanremo 2024 come make-up partner
Sephora Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Rabanne e Rare Beauty by Selena Gomez i prodotti al centro delle attività del marchio
Dopo l’esperienza del 2023, Sephora ha deciso di tornare a Sanremo come make-up partner della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Al centro delle attività saranno quest’anno i marchi Sephora Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Rabanne e Rare Beauty by Selena Gomez, protagonisti dietro le quinte del Teatro Ariston, dove saranno messi a punto i look che accompagneranno artisti e ospiti sul palcoscenico di Sanremo 2024.
Sephora, in qualità di partner di Rai Pubblicità nel progetto “Tra Palco e Città”, sarà inoltre presente presso il Forte Santa Tecla con un beauty bar dove i suoi make-up artist realizzeranno i look per il pubblico della mostra dedicata alla storia della televisione.
Leggi anche: SANREMO 2024: TORNANO COSTA CROCIERE, ENI E SUZUKI. TRA LE NOVITÀ COCA-COLA E MUTTI
Ma non è tutto, perché il brand parte del gruppo LVMH regalerà la possibilità di vivere il Festival da protagonista anche alla sua community. Dal 15 al 25 gennaio, infatti, tutti i possessori delle carte fedeltà Sephora Gold, Black e White, e tutti coloro che si iscriveranno al programma fedeltà, avranno la possibilità di partecipare al concorso “Vinci una serata al Festival di Sanremo”: in palio due biglietti per assistere alla serata dei duetti che si terrà il 9 febbraio al Teatro Ariston (qui il regolamento del concorso).
Infine, Sephora aprirà le porte della sua Sephora Suite all’interno dell’Hotel Royal, dove ospiterà artisti, talent e influencer.