In vista della kermesse musicale, di cui è per il terzo anno di fila sponsor unico, la compagnia sta lavorando a un nuovo progetto di comunicazione che coinvolgerà la grande cantante italiana
Tim porta di nuovo Mina a Sanremo. In vista della kermesse musicale, di cui è per il terzo anno di fila sponsor unico, la compagnia sta infatti lavorando a un nuovo progetto di comunicazione dedicato che vedrà protagonista la grande cantante italiana.
Sotto la guida del direttore brand strategy & media Luca Josi, la compagnia sta sviluppando una sorta di “soap opera” in 5 atti che andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio, nel corso della kermesse musicale, culminando con una sorpresa finale che dovrebbe vedere Mina di nuovo protagonista all’Ariston.
Manca ancora l’ufficialità ma, come ha anticipato a La Verità il produttore e figlio della cantante Massimiliano Pani, Mina dovrebbe dunque tornare al Festival di Sanremo insieme a Tim anche quest’anno per cantare un brano americano.
Il tutto all’interno di un progetto di comunicazione articolato e dedicato al Festival, come già avvenuto lo scorso anno con l’”Opera digitale intergalattica in 5 atti”: una serie di spot culminati nella serata finale dell'evento con l’apparizione sul palco dell'Ariston dell'ologramma tridimensionale di Mina, che ha eseguito la cover del brano ‘Another day of sun’ dal film ‘La La Land’.
Una nuova “saga” pubblicitaria sarà dunque il piatto forte della presenza al Festival di Sanremo da parte di Tim, che prevede comunque una serie di altre attività a partire dal premio TimMusic, che sarà assegnato anche quest’anno alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese.