La pubblicità, con flight dal 3 al 25 dicembre e planning a cura di Media Italia, è dedicata ai prodotti Il Mandorlato e Il Pandoro
Balocco torna in comunicazione con la campagna pubblicitaria natalizia (già andata on air negli anni passati) firmata dall'agenzia Sunny Milano e dedicata a Il Mandorlato e Il Pandoro.
È prevista una pianificazione capillare degli spot da 15 secondi, con il format “Buoni da Generazioni”, su tutte le principali reti generaliste e digitali, a copertura totale delle fasce di informazione e con il presidio delle trasmissioni in prime time con maggiore audience. Il planning è a cura di Media Italia, mentre Brand Cross è la casa di produzione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
A completamento del piano è programmata anche una campagna digital con presidio di YouTube, RaiPlay e Mediaset Infinity mirata al completamento della reach di tutte le fasce del target.
A supporto della campagna, i prodotti protagonisti del commercial scendono in campo con i led natalizi durante le partite di cartello Juve-Napoli e Juve-Roma.