• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/05/2023
di Lorenzo Mosciatti

Danielle Madam guarda “The Crown” su Netflix nel nuovo spot di Tim

Tim-spot.jpg

E’ on air lo spot dedicato a Tim Unica Power con TimVision e Netflix con protagonista la campionessa del getto del peso Danielle Madam.  

Lo spot illustra i vantaggi della soluzione convergente Unica Power che unisce fisso e mobile con Fibra 10 giga e 5G e offre giga illimitati ogni mese in 5G per tutte le sim mobili della famiglia. L’offerta prevede anche tre mesi di TimVision con Netflix offerti da Tim.

Nello spot Danielle e le sue amiche trascorrono l’intera giornata guardando la serie “The Crown” su Netflix, che possono vedere in ogni momento, sia da sole in luohi diversi, sia in compagnia grazie alla nuova offerta di Tim. Nello spot non manca il saluto via smartphone a Matteo Berrettini, altro testimonial della scuderia Tim.

Accompagnato dalla hit dei Måneskin “Gossip”, lo spot da 30” e 20” è in onda sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy. La campagna include anche annunci stampa, digital e materiale below the line per i punti vendita.

Tim Unica Power, ecco chi ha ideato e realizzato lo spot 

Casa di produzione: Armosia Italia Srl
Executive producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Nicola Martini
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione video: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI