Lo spot con protagonista il content creator bolognese Fabio Farati, in arte Faffapix, è pianificato sulle principali emittenti televisive, sui canali digital e social
Ho. Mobile lancia la nuova campagna tv, on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social. La comunicazione vuole invitare le persone a entrare nel mondo del brand con il claim “io ho. e tu?”, mostrando tutti i vantaggi offerti ai clienti. La creatività è dell’agenzia Utopia, il planning di Carat.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
La campagna di Ho. Mobile, che ha l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e intergenerazionale, è frutto della contaminazione di due mondi: da un lato l’advertising tradizionale, dall’altro quello digitale. Testimonial del brand è il content creator bolognese Fabio Farati, in arte Faffapix, che conta oltre 13 milioni di follower su TikTok.
La campagna promuove inoltre l’offerta dedicata a tutti i clienti che passano a Ho. Mobile da alcuni operatori, con minuti e sms illimitati e 180 giga per la navigazione a 7,99 euro al mese.
Ho. Mobile, chi ha lavorato alla campagna
Di seguito un elenco dei professionisti del team creativo che hanno preso parte al lavoro per la campagna di Ho. Mobile.
- Vincenzo Gasbarro
- Paolo Perrone
- Antonio Gigliotti
- Sara De Carli
- Federico Mucci