Amplifon lancia la campagna globale The Wish (“Il Regalo Perfetto”), in occasione del Natale. La campagna, realizzata insieme ad Accenture Song Italia con gli scatti dei fotografi Karim Fortunato e Mariano Legname García in collaborazione con la casa di produzione El Nene Del Globo Rojo/ Ale Burset, è declinata sulle piattaforme social e digitali in Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Olanda, Svizzera, Gran Bretagna, Polonia, Ungheria, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e America Latina ed è visibile per le vie di Milano, sul circuito di Publitalia Mediamond.
Una nonna con il suo nipotino, un papà con sua figlia, una coppia che continua a condividere emozioni sono le scene di una campagna fotografica dedicata al valore dell’ascolto al momento di scegliere il regalo più giusto per le persone care. Le immagini di The Wish, spiega l'azienda nel comunicato, raccontano il momento dell’apertura dei regali mostrando l’intimità, il calore e l’emozione che nascono dalla consapevolezza di essere stati ascoltati e aver ricevuto attenzione da chi amiamo. Così, il gesto di donare si trasforma in una forma di cura e affetto che coinvolge chi esprime il desiderio tanto quanto chi è in grado di ascoltarlo.
Amplifon, con ricavi annui di oltre 2,4 miliardi di euro, opera attraverso una rete di più di 10.000 centri specializzati in 26 Paesi e 5 continenti.
The Wish. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di Amplifon.
Accenture Song Italia
- Chief Creative Officer: Davide Boscacci
- Executive Creative Director: Alessandro Candito
- Executive Creative Director: Matteo Grandese
- Senior Art Director: Francesca Bultrini
- Senior Copywriter: Persico Francesca
- Junior Art Director: Giulia Gasparoli
- Junior Copywriter: Eleonora Ciocca
- Head of Creative Services: Beatrice Mantero
- Accenture Song Account Lead: Stefano Margelli
- Client Service Director: Alessia Calabrese
- Account Manager: Michela Cuozzo
- Account Specialist: Simona Maggio
- Head of Production: Alessandro Francesco Brivio
- Senior Producer: Erica Lora Lamia
- Chief Strategy Officer: Antonio Ognissanti
- Strategy Director: Sara Mantenuto
- Photographer: Karim Fortunato/ Mariano Legname García
- Production house: El nene del globo rojo
- Producer: Wolf Credo
- Retoucher Eduardo Navarro