06/11/2024
di Caterina Varpi

Patrizia Pepe sceglie The Method per la campagna dedicata alla nuova linea di sneakers e borse

La campagna è costruita attorno al concetto che "più una cosa la si usa, più diventa unica"

Patrizia Pepe ha affidato, dopo una gara, a The Method la progettazione e realizzazione della campagna "Skin e (IM)Perfection". Questa comunicazione, che introduce la nuova linea di sneakers e borse "restituisce alla pelle il suo potere più autentico: quello di narrare chi siamo e ciò che proviamo, la nostra unicità e il nostro vissuto, le esperienze che segnano e ci insegnano la vita, istante dopo emozione, brivido dopo rossore", spiega l'agenzia nella nota.

La campagna è costruita attorno al concetto che "più una cosa la si usa, più diventa unica", sottolineando come l'uso e l'esperienza personale conferiscano fascino ai capi. Il messaggio è catturato dal claim: "It's life that makes it unique. Keep living it!"

Il progetto è articolato in diverse fasi, a partire da un teaser, seguito poi dal lancio di un video hero, oltre 50 scatti fotografici destinati ai canali digital e infine, la produzione di diversi materiali creativi per gli store.

Patrizia Pepe e The Method. I crediti

Ecco chi ha collaborato alla realizzazione della nuova campagna:

  • Creative Agency: The Method
  • Creative Director: Federico Mulas
  • Client Service Director: Fabiola Miccone
  • Art Director: Sophia Crema
  • Copywriter: Claudia Bavelloni
  • Production: Kitten Productions
  • Photo: Xavier Casanueva
  • Video: Emanuele Canto
  • Make up: Angela Montorfano
  • Hair: Manuel Ian Farro
  • Stylist : Michele Bagnara
  • Model: Feya Voischeva

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI