• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2025
di Cristina Oliva

T2ó Italia svela i trend digitali del settore del turismo nel 2025

cs_t2o_one.jpg

T2ó Italia, socio IAB e associata UNA, presenta il nuovo report t2o.Industry dedicato alle tendenze digitali nel settore del turismo, una guida per esplorare le innovazioni tecnologiche che rivoluzioneranno il modo di viaggiare e operare nel 2025 (il report è scaricabile qui).

Questo report analizza come strumenti avanzati come l'intelligenza artificiale (IA), la realtà virtuale (VR), la robotica e l'analisi dei big data stiano ridefinendo le esperienze dei viaggiatori e ottimizzando le operazioni aziendali.

Tra i temi principali esplorati:

  • IA per personalizzare i percorsi del cliente e migliorare l'interazione.
  • Realtà virtuale e aumentata, strumenti che permettono ai viaggiatori di vivere esperienze immersive ancora prima di partire.
  • Robotica, che aumenta l'efficienza operativa in hotel, aeroporti e altri hub turistici.
  • Big Data, motore invisibile che guida le decisioni strategiche basate su analisi predittive.

Il rapporto include anche case studies di aziende leader come Emirates, Marriott e CitizenM, e approfondimenti di esperti del settore come Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze, e Leandro Corbellini, direttore di OTAs presso Ávoris Corporación Empresarial.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI