05/12/2025
di Cristina Oliva

Apload firma per Renault l'evento Love in E-motion negli Studios di Cinecittà

Renault insieme all'agenzia Apload ha trasformato l'appuntamento dedicato alla formazione aziendale in un "evento da Oscar": lo show, dal titolo "Love in E-motion", è stato ospitato dagli iconici Studios di Cinecittà, "dove ogni storia può diventare la Storia", spiega il comunicato dell'agenzia. 

La casa automobilistica nelle due settimane di evento ha raccontato la sua visione e i suoi obiettivi futuri in tre momenti: il primo dedicato alla Formazione Rete, il secondo al Dealer Meeting e il terzo alla Formazione Dipendenti.

Fil rouge che ha guidato i partecipanti per tutto l'appuntamento è stata la Nuova Clio, che ha da subito conquistato l’affetto dei presenti, diventando la protagonista della scena. Al suo fianco anche la Nuova Twingo E-Tech Electric, durante il Dealer Meeting e la Formazione Dipendenti.

Non sono mancati gli "effetti speciali": tra aperitivi nell’antica Roma, plenarie motivazionali, performance artistiche interattive e deejay set le giornate di formazione hanno regalato ai partecipanti dei momenti unici, rafforzando la partnership di Renault con la sua Rete.

Un evento che ha messo al centro della scena futuro, energia e ambizione condivisa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI