• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/03/2025
di Annalisa Pomponio

Milano Cortina 2026: TechnoAlpin è Official Supporter dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali

L'azienda attiva nel settore dell’innevamento diventa partner della manifestazione che si terrà in Italia tra meno di un anno

copertine(1).png

TechnoAlpin, azienda attiva nel settore dell’innevamento, diventa partner di Milano Cortina 2026 in qualità di Official Supporter della manifestazione che si terrà in Italia tra meno di un anno.  

La Fondazione Milano Cortina 2026 e TechnoAlpin hanno siglato un accordo di partnership che ufficializza l'ingresso dell'azienda di Bolzano nel progetto delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. La condivisione di principi fondamentali e la fiducia nei valori dello sport sono gli elementi che hanno avvicinato le due realtà in una partnership strategica in vista di Milano Cortina 2026. 


Leggi anche: MILANO CORTINA 2026: «SUPERATI I 350 MILIONI DI RACCOLTA DAGLI SPONSOR»


Fondata nel 1990, TechnoAlpin è conosciuta a livello mondiale per la produzione di impianti per l'innevamento.  Negli ultimi anni si è distinta a livello internazionale in occasione di grandi eventi sportivi, grazie alla costante ricerca di innovazione tecnologica e alla qualità dei suoi prodotti, tutti realizzati a Bolzano. 

Partner e fornitori con comprovata esperienza permetteranno al Comitato Organizzatore di offrire alle atlete e agli atleti di tutto il mondo impianti sportivi eccellenti e sicuri.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU MILANO CORTINA 2026


“Siamo lieti di accogliere TechnoAlpin come nuovo partner di marketing di Milano Cortina 2026", ha dichiarato Nevio Devidé, Chief Revenue Officer di Milano Cortina 2026. "La forte attenzione all'efficienza energetica e all'innovazione tecnologica sono gli elementi che rendono gli impianti di  TechnoAlpin tra i migliori al mondo e che ci consentono di instaurare una collaborazione fondata sulla condivisione di valori e visioni. Leader nel settore degli eventi sportivi di alto livello, grazie alla sua comprovata esperienza nell'industria dell'innevamento tecnico, TechnoAlpin diventa un alleato prezioso nell'organizzazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI