Philadelphia, brand del Gruppo Mondelēz International, annuncia che è event partner della finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024.
“Siamo orgogliosi di annunciare che Philadelphia sarà Event Partner della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, un importante tassello che si aggiunge alla già avviata collaborazione con Lega Serie A”, ha dichiarato Francesco Meroni, Marketing Director Mondelēz Italia. “Con questa partnership vogliamo celebrare l’amicizia e i valori che accomunano Philadelphia al mondo dello sport e rafforzare il legame del brand con tutti i tifosi di calcio in Italia”.
Ad aprire la cerimonia un video, prodotto per l’occasione da YAM112003, che vedrà protagonisti il calcio e l’amicizia. Inoltre, “proprio per celebrare l’importanza dell’amicizia nel mondo del calcio, nel corso dell’evento due legend di Serie A lanceranno la Philadelphia Friends Cam, che immortalerà i tifosi delle due squadre avversarie abbracciarsi in segno di amicizia. Ad accompagnare i tifosi, durante la cerimonia di apertura, la musica dei Rockin'100”, si legge nella nota stampa.
I momenti più belli della cerimonia di apertura e della Friends Cam daranno vita ad un video che sarà pubblicato sulle pagine Instagram di Philadelphia e di Lega Serie A. Infine, nel corso della finale di Coppa Italia Frecciarossa, il brand sarà presente con led a bordocampo, maxischermi, virtual carpet, uno per ogni porta e visibili in diretta tv su Canale 5.