• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
31/08/2026
di Cristina Oliva

Radio Kiss Kiss accende il Fuori GP Monza 2026 con quattro giorni di musica e intrattenimento

In Piazza Cambiaghi, concerti, dirette, dj set, giochi, attività di engagement e grandi ospiti accompagneranno il pubblico nell'attesa del Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia, insieme al primo partner dell'iniziativa, Nescafé Latte

Kiss-kiss-monza.jpg

Dal 3 al 6 settembre torna FuoriGP Monza 2026, l’evento organizzato dal Comune di Monza in occasione del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia. In programma diversi appuntamenti, spettacoli e iniziative distribuiti in città durante il weekend della gara.

Protagonista dell'intrattenimento in Piazza Cambiaghi sarà Radio Kiss Kiss, che per quattro giorni porterà nel cuore di Monza musica, dirette, dj set, animazione e grandi ospiti, creando un punto di incontro per appassionati di Formula 1, famiglie, giovani e visitatori che desiderano vivere l'atmosfera del Gran Premio anche fuori dal circuito.

Dalle 10.00 alle 18.00, il Glass Box di Radio Kiss Kiss sarà il cuore delle attività: uno spazio aperto dove partecipare a giochi e iniziative di engagement, ricevere gadget e incontrare gli speaker dell'emittente. Le emozioni di Monza entreranno inoltre nella programmazione nazionale grazie a collegamenti audio e video in diretta che racconteranno il clima della città, la passione dei tifosi e il conto alla rovescia verso il Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia.

Ad accompagnare il pubblico ci sarà anche Nescafé, primo partner annunciato dell'iniziativa. All’interno dei maxischermi del palco durante il preshow, ci sarà in rotazione lo spot di Nescafé Latte, gamma di bevande fresche di Nescafé, disponibili nelle varianti Cappuccino, Espresso, Cookies e Triple Zero.

Dalle 18.00, Piazza Cambiaghi si trasformerà in una festa a cielo aperto con dj set, musica e animazione, accompagnando il pubblico verso gli spettacoli serali. A partire dalle 21.00, il palco di Radio Kiss Kiss ospiterà ogni sera oltre tre ore di musica dal vivo con alcuni dei protagonisti della scena musicale italiana, affiancati dai conduttori e dai dj dell'emittente. Tra gli ospiti, Alvaro Soler, Eddie Brock, Arisa, Dolcenera e Rovazzi. 

L'evento sarà raccontato anche attraverso i canali digital e social di Radio Kiss Kiss con contenuti esclusivi, immagini dal backstage, interviste e aggiornamenti live, permettendo alla community di seguire e condividere ogni momento della manifestazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI