Gianmarco Tamberi in uno dei video promozionali realizzati per discovery+
Gianmarco Tamberi, il campione di salto in alto, è il protagonista della campagna pubblicitaria di Parigi 2024 su discovery+. In uno dei promo, Tamberi si cimenta in diverse discipline olimpiche, invitando gli appassionati a seguire le gesta dei campioni su discovery+. Per promuovere questa opportunità, discovery+ offre un abbonamento annuale speciale a 39,90 euro per i nuovi abbonati, che include i pacchetti Intrattenimento e Sport.
Leggi anche: PARIGI 2024: DISCOVERY-EUROSPORT, 3.800 ORE LIVE E OLTRE 100 TALENT PER LE OLIMPIADI
Tamberi è inoltre uno dei protagonisti del key art ufficiale della campagna italiana insieme a Paola Egonu e Marcell Jacobs.
A integrare gli spot del campione olimpico in carica di salto in alto, sui canali del gruppo Warner Bros. Discovery, va in onda anche la campagna internazionale Break Free. Quest’ultima, realizzata realizzata dal team Eurosport in collaborazione con l’agenzia AKQA London, celebra la gioiosa vivacità delle Olimpiadi di Parigi e indica la possibilità per gli utenti dello streaming di essere liberi di godersi lo spettacolo sportivo nel modo che preferiscono.