• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

IAS espande le funzionalità Meta: annunciati nuovi strumenti di misurazione degli annunci per i Reel

La piattaforma estende la misurazione di viewability e traffico non valido dei posizionamenti Facebook e Instagram aggiungendo l'analisi dell'inventory di feed video Reel

IAS-Meta-Reel.png

Da IAS - Integral Ad Science arrivano nuovi strumenti di misurazione degli annunci pubblicitari per i Reel (video brevi) su Instagram e Facebook di Meta.

La piattaforma leader nella misurazione e ottimizzazione dei media fornirà ora la misurazione della viewability e del traffico non valido per l'inventory di feed video Reel di Meta, in rapida crescita, in modo che gli inserzionisti possano avere la certezza che i loro annunci siano visti da utenti reali.

Si espande così il lavoro iniziato nel 2016, attraverso il quale IAS è arrivata a fornire agli inserzionisti strumenti di misurazione per i posizionamenti su Facebook e Instagram, ora estesi anche ai Reel.


Leggi anche: META, LA REALTÀ AUMENTATA ARRIVA SUI REELS ADS E SULLE FACEBOOK STORIES


"I Reel di Facebook e Instagram sono molto popolari tra gli inserzionisti e, sulla base del successo della partnership esistente tra Meta e IAS, siamo lieti di ampliare il nostro lavoro insieme e di fornire questo maggiore livello di trasparenza per gli annunci Reel", ha dichiarato Yannis Dosios, Chief Commercial Officer di IAS. "I Reel continuano a crescere rapidamente sia su Facebook che su Instagram. Inoltre, i Reel continuano a diventare sempre più social: le persone condividono Reel più di 2 miliardi di volte al giorno, valore raddoppiato negli ultimi sei mesi".

La nuova suite di prodotti di reporting di IAS e la raccolta completa dei dati “consentono agli inserzionisti di generare report più azionabili, con insight sulle visualizzazioni degli annunci a livello granulare”, recita una nota ufficiale dell’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI