29/07/2020
di Alessandra La Rosa

Fanplayr sbarca in UK con l’apertura di una nuova sede

La società prosegue la sua espansione internazionale approdando in un nuovo importante mercato. Quaroni: «Un segnale estremamente positivo»

A pochi giorni dall’annuncio dell’apertura ad Amsterdam, Fanplayr, azienda specializzata nella conversione degli utenti online in buyers grazie all’analisi dei Behavioural Data, comunica ufficialmente l’inaugurazione di una nuova sede nel Regno Unito.

Fanplayr continua così la sua espansione internazionale, approdando in un nuovo mercato dal ricco potenziale sul quale l’azienda intende affermarsi sotto la guida di Dave Hendry, che ricoprirà il ruolo di Regional Sales Director.

Dave Hendry ha un’esperienza di oltre 15 anni nelle vendite e nello sviluppo commerciale del settore dei media digitali, dove ha ricoperto diversi ruoli commerciali in aziende media e in ambito marTech. Nella sua carriera, Dave è stato Regional Sales Director di Rocket Fuel guidando la crescita e il posizionamento del business in tutta l'Inghilterra settentrionale, Galles, Irlanda e Scozia. Recentemente, ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale di JOE Media Ltd, editore di social media in rapida crescita.

Per Fanplayr, il Regno Unito rappresenta un nuovo obiettivo per espandere il business e contribuire alla sua crescita a livello internazionale. Il nuovo team punterà a posizionarsi sul mercato inglese rispondendo alla domanda e alle nuove opportunità che andranno a presentarsi, offrendo intuizioni e soluzioni innovative con una particolare attenzione sul servizio clienti. Il business plan strategico dell’azienda mira infatti ad offrire un chiaro ROI incrementale per i clienti digital oriented, in diverse verticalità.

«In uno scenario di ripresa dell’economia mondiale – commenta Enrico Quaroni, VP Global Sales –, l’apertura della nuova sede di Fanplayr nel Regno Unito rappresenta un segnale estremamente positivo. Sono sicuro che grazie all’esperienza di Dave Hendry sul mercato inglese, Fanplayr riuscirà a conquistare la propria fetta di mercato, collocandosi tra le soluzioni più efficaci nell’ambito del settore ecommerce anche sul mercato britannico».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI