Va in scena oggi 16 novembre al Viola Park di Firenze “Il futuro del ticketing. Il ticketing del futuro”, incontro-evento di presentazione della nuova partnership tra Vivaticket e Google e delle innovazioni tecnologiche dedicate al mondo del calcio e dello sport.
Mashfrog Group partecipa e collabora all’evento di Firenze in forza della sua esperienza nel mettere la tecnologia e il digitale al servizio dello sport. Da diversi anni è infatti presente con alcuni servizi del suo ecosistema nel mondo del calcio: oltre ad essere un partner ormai storico di ACF Fiorentina per la video production della comunicazione social con mashfrog Creative Solutions, è anche l’autore delle App di ticketing per Bologna FC e AS Roma, realizzate in collaborazione con Vivaticket e sviluppate dai team di IT Engineering e Digital Experience del Gruppo.
“Il Futuro del ticketing. Il Ticketing del futuro” è un momento esclusivo per presentare in anteprima le novità per il settore del ticketing targate Vivaticket e Google e per aprire l’orizzonte sui nuovi scenari della tecnologia applicata alla sport experience in compagnia di mashfrog Group e di Bip Consulting, multinazionale italiana che opera nel campo della consulenza aziendale, strategica e informatica.
Grazie alla partnership tra l’azienda specializzata nel ticketing online e il colosso di Mountain View i club di calcio, ma non solo, potranno offrire sempre più servizi ai propri tifosi anche grazie alle potenzialità dell’intelligenza artificiale che permetteranno una personalizzazione del customer journey a 360°.
A fare da scenario all’appuntamento la nuova casa dell’
ACF Fiorentina, da poco inaugurata a Bagno a Ripoli, dove lo sport si coniuga con storia, bellezza, sostenibilità e tecnologia. Ad attendere l’evento una platea di Ceo e dirigenti di squadre di calcio appartenenti alle Leghe di Serie A, B e C, di manager in ruoli chiave nel mondo dello sport e di
key figure della comunicazione e del marketing sportivo.