La catena di negozi che vende prodotti per la cura della persona e della casa Tigotà punta sulle soluzioni di Retailor Media per potenziare l'offerta in ambito retail media.
"Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti nell’evoluzione del panorama del retail media in Italia, con l’obiettivo di offrire nuove opportunità di comunicazione ai brand e una customer experience sempre più rilevante e personalizzata per i consumatori", si legge nella nota stampa dedicata alla nuova partnership.
Retailor Media metterà a disposizione di Tigotà le proprie soluzioni tecnologiche e il proprio know-how per valorizzare gli spazi media del network con informazioni relative alle preferenze di consumo in ambito home cleaning e beauty, favorendo così una connessione diretta tra i marchi e i clienti lungo tutto il percorso d’acquisto.
“Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione con un player importante come Tigotà,” ha dichiarato Sara Buluggiu, Cof-ounder, Retailor Media. “Insieme vogliamo contribuire alla crescita e all’innovazione del Retail Media in Italia, offrendo agli inserzionisti soluzioni sempre più performanti e orientate ai risultati.”