Studio è la nuova Business Intelligence Insights web platform “tutto in uno” alimentata dall'AI di Witailer
Witailer ha deciso di puntare sulla XIX edizione di Netcomm Forum 2024 (8-9 maggio - Allianz MiCo di Milano) per presentare in anteprima al mercato Studio, la Business Intelligence Insights web platform “tutto in uno” alimentata dall’Intelligenza Artificiale.
Nel proprio spazio espositivo (piano 0 - stand H 16), il brand della MarTech Company Retex - specializzato in marketplace, data analysis e business intelligence - presenterà a clienti e prospect non solo la novità, ma la totalità della propria offerta di servizi digitali, consentendo di testare in loco alcune delle soluzioni più innovative.
Studio, la novità di Witailer
Oltre alle aree di interesse, come il Retail Media e l’Amazon Marketing Cloud (AMC), Witailer ha scelto quindi il Netcomm Forum per presentare Studio.
La Business Intelligence Insights web platform “tutto in uno” alimentata AI è stata pensata per supportare i brand attivi su Amazon nel mercato locale o globale. La piattaforma è in grado di raccogliere e interpretare automaticamente l'intero spettro dei dati di performance e di mercato utili alla costruzione e al monitoraggio di strategie di crescita evolutiva efficaci.
Rispetto ad altre soluzioni già presenti sul mercato, Witailer Studio “si distingue per l’estrema semplicità nella lettura dei dati complessi che è in grado di elaborare, per la velocità nell’accelerare il loro processo di analisi e per l’azionabilità nel trasformarli in soluzioni immediate e applicabili: caratteristiche uniche, che le consentono di conquistare e mantenere un vantaggio competitivo nell'arena di Amazon”, spiega Witailer in una nota.
Witailer al Netcomm Forum protagonista anche di tre workshop
A Netcomm Forum 2024 il team di Witailer sarà protagonista anche con alcuni workshop, pensati per stimolare il confronto rispetto agli scenari del settore del commercio digitale e alla loro costante trasformazione:
- 8 maggio | ore 12:50 - 13:20 | Sala Verde 1: Come utilizzare AI e dati di Retail Media per migliorare le performance su Amazon e altri marketplace. Witailer presenta il caso Lindt
- 8 maggio | ore 12.50 – 13:20 | Sala blu 2: Activate, measure, drive results with Amazon ADS
- 8 maggio | ore 15:00 - 15:30 | Marketplace Arena: Marketplace & PMI: il tuo Passaporto per il Mercato Internazionale