Taboola, la nota piattaforma di soluzioni pubblicitarie a performance, celebra dieci anni di collaborazione con Microsoft e annuncia un ampliamento dell’accordo.
Finora, Taboola ha gestito gli annunci pubblicitari sulle app e sulle piattaforme digitali di Microsoft tra cui MSN, Microsoft Edge e su altre funzionalità di Windows.
Ora, la partnership si estende alla gestione della pubblicità su un numero ancora maggiore di applicazioni di Microsoft. Tra queste Outlook Mail e altre app all’interno della productivity suite di prodotti per Microsoft 365.
La tecnologia basata sull’intelligenza artificiale di Taboola viene utilizzata dalle digital properties - compresi siti web, dispositivi e applicazioni mobile - per favorire la monetizzazione e l’engagement degli utenti. In questo modo gli inserzionisti possono raggiungere quasi 600 milioni di utenti attivi giornalieri in ambienti brand-safe.
“Raggiungere il traguardo di dieci anni di collaborazione con un leader del settore come Microsoft è un risultato straordinario”, ha dichiarato Adam Singolda, Ceo di Taboola. “La nostra partnership si fonda su una visione a lungo termine e sulla capacità di Taboola di aiutare Microsoft a fornire esperienze più ricche sulle sue piattaforme digitali immensamente popolari. Con l'espansione del nostro servizio su ulteriori digital properties di Microsoft offriamo agli inserzionisti un accesso ancora più ampio a spazi affidabili e di fascia premium, raggiungendo le persone nei momenti chiave della loro giornata mentre sono attivamente coinvolte”.