Boraso, realtà specializzata in digital commerce, annuncia l'avvio della collaborazione con Wycon, prestigioso brand di cosmetici, per guidarlo nelle fasi di semplificazione del proprio stack tecnologico e ottimizzazione delle attività di marketing.
La partnership, iniziata a gennaio 2025, mira a rinnovare l'infrastruttura digitale di Wycon, concentrandosi fin da subito sull'aumento delle performance marketing del sito attuale.
Il team Tech di Boraso ha già iniziato un'analisi approfondita dei flussi operativi di Wycon e ha avviato il processo di replatforming verso Shopify Plus. Questo passaggio strategico permetterà a Wycon di integrare al meglio online e offline in ottica di omnicanalità con un occhio di riguardo all'efficienza operativa e l'esperienza utente.
Attraverso questa sinergia, Boraso supporta Wycon nel suo percorso di crescita digitale, garantendo una transizione fluida e una maggiore efficacia nelle strategie di marketing, con l'obiettivo di consolidare la posizione di Wycon nel mercato cosmetico globale.