26/05/2023
di Marco Bartolo

“Avvocati e Pop Corn”, quattro nuovi protagonisti per il podcast targato The Skill

da sinistra a destra, in alto Ilaria Carli e Carlotta Campeis, in basso Serena Canestrelli e Giuseppe Catalano

“Avvocati e pop corn”, ultimo prodotto firmato da On Air!, business unit del gruppo The Skill, è disponibile ora su tutte le piattaforme di podcasting con quattro nuovi protagonisti del mondo legale italiano, che ripercorrono alcuni dei più celebri capolavori del piccolo e grande schermo.

Dai classici del cinema internazionale come “Il rapporto Pelican” di Alan J. Pakula, alla più recente serie televisiva “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, diretta da Alessandro Angelini, passando per “Ally McBeal” ideata da David E. Kelley, le puntate conducono l’ascoltatore in un viaggio attraverso generazioni ed epoche differenti, ma accomunate dal tentativo di ritrarre il fascino e gli ostacoli della professione legale.

La serie podcast, giunta ormai a diciotto episodi, accoglie una formazione trasversale e carica di entusiasmo e competenza. Al microfono Ilaria Carli (Counsel di Legalitax Studio Legale e Tributario), Carlotta Campeis (Partner Campeis Avvocati), Serena Canestrelli (Associate di Danovi & Partners Studio legale) e Giuseppe Catalano (presidente di AIGI e Segretario del CDA di Generali). Con loro, come di consueto, il direttore creativo del Gruppo The Skill e autore e conduttore Radio Rai, Gianfranco Valenti.

Il podcast è presente sulle principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Podcast, Spreaker, Google Podcasts, Amazon Music).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI