• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/11/2024
di Teresa Nappi

CSO Italy apre una gara da oltre 1,7 milioni di euro per la comunicazione dei Berry Fruit

La procedura competitiva riguarda la promozione e la comunicazione di mirtilli, more, lamponi e fragole del Centro Servizi Ortofrutticoli nei mercati Italia e Germania. L'incarico avrà una durata di 36 mesi

Logo-CSO-Italy.png

CSO Italy - Centro Servizi Ortofrutticoli ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione per la realizzazione di parte di pacchetti di lavoro per il programma REG (UE) 1144/2014 dal titolo “Berry Swing: Little European heroes against climate change! Best European Reliability and Youthfulness”.

Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (relazioni pubbliche, eventi stampa, sito web, social media, pubblicità social, campagne Google ADS e su testate sportive) dei Berry Fruit (mirtilli, more, lamponi e fragole) nei mercati Italia e Germania. L'incarico avrà una durata di 36 mesi.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL MERCATO PUBBLICITARIO


Il valore dell’appalto è pari a 1.771.729,00 euro IVA esclusa.

La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 12 dicembre alle ore 12:00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI