DLVBBDO, Barbara Valtolina torna in agenzia: è il nuovo Head of Client Services
Prenderà la guida del reparto account della sede di Milano dell'azienda, riportando direttamente a Marianna Ghirlanda
Barbara Valtolina torna in DLVBBDO, dopo che nel 2022 aveva lasciato l’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda per approdare in Kiwi nelle vesti di Client Director. Valtolina, in precedenza Client Service Director dell'azienda, è la nuova Head of Client Services e prende la guida del reparto account della sede di Milano di DLVBBDO, riportando direttamente a Marianna Ghirlanda, con il duplice obiettivo di sviluppare il business e contribuire all’innovazione di una realtà già dinamica, che nel 2022 ha registrato una crescita del 20%.
Per Valtolina il nuovo ruolo arriva dopo una lunga serie di esperienze formative e lavorative nel settore, che le hanno permesso di sviluppare una comprensione profonda del mercato dell’advertising.
Leggi anche: SUBITO TORNA ON AIR CON LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA “MA CHE T’IMMAGINI?” FIRMATA DLVBBDO
Il suo percorso nel mondo delle agenzie inizia nel 2006. Dopo DDB e Leo Burnett, nel 2016 approda in DLVBBDO Milano dove cresce verticalmente. Nel 2022 lascia l'agenzia per diventare Client Director di Kiwi. Lì rafforza il know-how in campo digitale, gestendo il reparto account e sfruttando le competenze maturate per supportare nei progetti di new business.
“Non potrei essere più soddisfatta per questa novità. Barbara è l’incarnazione di tutto quello che vuole rappresentare DLVBBDO in futuro: competenza, capacità di offrire ai clienti una visione consulenziale, attenzione per le persone, per le loro diversità e i loro talenti, voglia di cogliere le evoluzioni del mercato e dei linguaggi per trasformarle in occasioni di business per i clienti. Con il ritorno di Barbara un cerchio si chiude e nuove strade si aprono” ha commentato così Marianna Ghirlanda, il ritorno in agenzia di Barbara Valtolina.
“Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo e orgogliosa di lavorare in una realtà che fa dell’investimento sulle persone, dell’attenzione al cliente e dello sviluppo creativo i propri principi guida” ha riferito Valtolina.