Panama si è aggiudicata la gara creativa per la realizzazione della campagna pubblicitaria "Advanced Booking" di Grimaldi Lines.
Il piano di comunicazione promuove le prenotazioni anticipate sui traghetti Grimaldi Lines per la prossima estate. La creatività è stata concepita per sottolineare i vantaggi di pianificare le proprie vacanze in anticipo. La campagna prevede una pianificazione nelle prime settimane del 2025, con investimenti nei canali print, out of home e web. Il media è gestito direttamente da Grimaldi Lines.
Parallelamente, Grimaldi Lines ha affidato a Panama la produzione dei contenuti sui social media per il 2025, rinnovando la fiducia all’agenzia dopo il primo anno di collaborazione.
Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, QUI LE ULTIME NOTIZIE
“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati per una campagna importante e di proseguire, in generale, la collaborazione con Grimaldi Lines”, commenta Danilo Ausiello, socio di Panama. “La fiducia dell’azienda conferma la qualità del nostro contributo creativo. Non vediamo l’ora di dedicarci a questo doppio incarico. Abbiamo già un marea di idee”.