• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/06/2023
di Francesco Leone

Fabbrica Italiana Motoscafi sceglie The Newsmaker e gli affida la sua strategia di comunicazione

L’incarico prevede anche la realizzazione della creatività integrata, sia per i canali ATL sia quelli BTL

FIM.jpg

Fabbrica Italiana Motoscafi si affida a The Newsmaker: l’agenzia di creative PR, fondata nel 2015 da Alessandra Suardi e Carlo Panzella, è stata scelta come partner di comunicazione per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa. Nell’incarico sono previste, inoltre, la gestione dei profili social del brand e la realizzazione della creatività integrata, sia per i canali ATL sia quelli BTL.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SUL MONDO AGENZIE


Nel dettaglio, la strategia di comunicazione sviluppata da The Newsmaker coinvolgerà gli ambiti corporate, prodotto e supporterà il brand in occasione dei più importanti Saloni Nautici italiani ed europei. Soci fondatori di Fabbrica Italiana Motoscafi sono Corrado Piccinelli e Manuela Barcella, ai quali si è unito, in seguito, il socio investitore Vannis Marchi, imprenditore e co-fondatore del noto brand di moda Liu Jo, che sostiene le scelte e i progetti del cantiere facendosi promotore del suo sviluppo nel mercato nautico internazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI