• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/07/2024
di Annalisa Pomponio

Gi Group sceglie Btrees per la gestione della comunicazione social 2024

COPERTINA_ENGAGE(50).png

Btrees, digital agency di Ebano, è stata scelta da Gi Group, agenzia italiana per il lavoro, per curare la comunicazione social del brand. Prosegue così il percorso di crescita di Btrees, che rafforza la sua presenza sul mercato italiano. 

Btrees si occuperà per tutto il 2024 di curare la comunicazione del brand sulle company page Facebook, Instagram e LinkedIn con taglio B2C. 

“Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà consolidata nel mondo del recruiting come Gi Group” ha dichiarato Christian Zegna, CEO di Btrees. “Attrazione dei talenti, employer branding e recruiting sono temi chiave per le aziende che si muovono in contesti sempre più incerti e complessi. La comunicazione diventa in questo scenario un importante veicolo per promuovere le offerte lavorative e il background valoriale della società di selezione, oltre che del cliente finale”. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE


In linea con i principi che l’hanno resa Società Benefit nel 2021, la mission di Gi Group declinata da Btrees è contribuire alla trasformazione del mercato del lavoro affinché diventi espressione anche del valore personale e sociale del lavoro stesso. In una parola, è mettere le persone al centro, è creare valore per la società grazie a politiche attive in ogni regione, generando ricadute positive sulle comunità e i territori in cui opera, in collaborazione con istituzioni, enti no profit e associazioni, favorendo uno sviluppo sostenibile e inclusivo. 

Numerosi sono i progetti di empowerment sociale sviluppati da Gi Group. Tra questi, Women4, pensato per favorire l'occupazione femminile in settori tradizionalmente a prevalenza maschile, per creare opportunità professionali per tutte le donne, sfatando luoghi comuni e stereotipi di genere nel mondo del lavoro.  

“Siamo contenti di questa nuova collaborazione, che ci consente di dare nuovo vigore ai nostri canali social sempre più importanti a livello comunicativo” ha commentato Elena Sensi, CMO Gi Group Holding Italy. “Crediamo che le strategie messe in atto siano un supporto all’orientamento e alla formazione di chi riconosce in Gi Group quel facilitatore per l’ingresso nel mondo del lavoro”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI