21/10/2024
di Lorenzo Mosciatti

Ikea ufficializza la scelta di Dude per la comunicazione social

Ikea ufficializza la scelta di Dude come partner per la propria comunicazione social. 

Come già emerso a settembre, l’agenzia e casa di produzione di Milano è stata selezionata dopo una procedura di gara e avrà dunque ora il compito di affiancare il brand di design svedese nel percorso di integrazione delle piattaforme social nella più ampia strategia media del brand.

Dalla gestione e realizzazione dei contenuti sui canali di Ikea fino all’attivazione di progetti speciali in determinati momenti dell’anno, l’obiettivo della nuova partnership con Dude sarà quello di portare il brand Ikea ad essere ancora più rilevante all’interno del panorama social media nazionale, spiega Ikea nella nota stampa.


Leggi anche: BARILLA, KIKO MILANO, LOMBARDIA, SKY... GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE GARE PUBBLICITARIE


Un lavoro che prevederà la collaborazione con le altre agenzie del roster Ikea in Italia, tra cui Wavemaker per il media, continuando a sviluppare localmente la global platform Home can do it con un particolare focus sul territorio del “Complete Sleep”, già anticipato dalle campagne delle ultime settimane.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI