• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2024
di Caterina Varpi

iPantellas firmano con l’agenzia di management In-Sane (Idntt)

L’obiettivo dell'agenzia è quello di sviluppare nuovi format, ampliare il ventaglio di opportunità e lavorare su eventi dal vivo

ipantellas-ufficiale.jpg

In-Sane mette a segno un colpo importante nel panorama talent, firmando un accordo di management e di multi channel network con iPantellas.

iPantellas, al secolo Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, classe 1990, rappresentano il duo comico digitale più longevo e amato d’Italia. Attivi dal 2009, iPantellas contano oggi una community di oltre 14 milioni di follower tra YouTube, TikTok, Instagram, Facebook, X e Threads, e hanno superato i 2 miliardi di visualizzazioni complessive solo su YouTube. La loro carriera ha avuto inizio più di 15 anni fa, quando, dopo una stagione di animazione a bordo piscina, decidono di trasferire la loro comicità online, dando vita a sketch comici che esagerano con ironia le situazioni quotidiane. Da subito, il loro stile ha conquistato il pubblico, consacrando la formula surreale come una scelta vincente. 


Leggi anche: Idntt: In-Sane in joint venture con Kuiri costituisce la società Star Kitchen


Il passaggio all'agenzia del gruppo Idntt segna un nuovo step, sia per iPantellas che per l’agenzia stessa, che certifica ancora una volta le sue ambizioni ed i suoi obiettivi e con il duo andrà a sviluppare nuovi format e progetti. E’ Alberto Martinelli, A.D. di In-Sane a confermarlo: “Con i ragazzi c’è una conoscenza di diversi anni, ed oggi che finalmente le nostre strade si uniscono c’è grande orgoglio. Comunione di intenti forte, visione allineata e soprattutto grande voglia di settare nuovi standard e raggiungere nuovi traguardi, son questi i tre punti chiave che hanno portato a questo matrimonio”.

Con iPantellas l’obiettivo di In-Sane è quello di sviluppare nuovi format, ampliare il ventaglio di opportunità e lavorare su eventi dal vivo per andare a costruire un ecosistema volto a creare ulteriore valore attorno al duo e all'agenzia.

Grande la soddisfazione da ambo le parti, come si evince anche dalle parole de iPantellas: “Siamo felici di aver scelto In-Sane, ci conoscevamo da parecchi anni e
questo sodalizio arriva al momento giusto. C’è grande felicità e voglia di iniziare questo viaggio che siamo sicuri porterà grandi soddisfazioni”.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI