• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/12/2024
di Lorenzo Mosciatti

Italiaonline diventa il fornitore delle soluzioni di Fanplayr in Italia

Andrea Chiapponi, Chief of Publishing and Advertising di Italiaonline

Andrea Chiapponi, Chief of Publishing and Advertising di Italiaonline

Italiaonline è diventato il rivenditore esclusivo per l’Italia della suite di prodotti e servizi brevettati di Fanplayr, la società attiva sul mercato con una gamma di soluzioni basate sui dati per l’ottimizzazione e la personalizzazione dell'ecommerce.

“Siamo entusiasti di poter offrire alle aziende italiane le tecnologie di ottimizzazione e personalizzazione di Fanplayr che consentiranno di aumentare l’ingaggio con il loro target”, commenta Andrea Chiapponi, Chief of Publishing and Advertising di Italionline. “Le soluzioni martech di Fanplayr permetteranno ai nostri clienti di aumentare le vendite e aumentare la loro competitività in un panorama digitale in continua evoluzione”.

“In qualità di gruppo digitale leader in Italia, Italiaonline è il partner ideale per portare la gamma di soluzioni Fanplayr alle aziende italiane”, dichiara Simon Yencken, Ceo e co-fondatore di Fanplayr. “Siamo entusiasti dell'opportunità di collaborare con Italiaonline e siamo certi che i prodotti Fanplayr avranno un impatto positivo sul mercato italiano ed europeo”.

La suite di prodotti di Fanplayr comprende soluzioni come:

  • Behavioral Targeting, Dynamic Offers, Cross-Channel Marketing e Real-Time Data Insights.
  • PrivacyID: la soluzione brevettata di Fanplayr per la protezione della privacy.
  • Fanplayr 360 CDP: la customer data platform fornisce una visione a 360 gradi dei clienti, trasforma le informazioni frammentate in dati preziosi e fruibili, aggiornati in real time; le sue analisi e i suoi insight in tempo reale permettono di comprendere a fondo i comportamenti dei clienti per costruire e offrire esperienze omnichannel migliorando la fidelizzazione e incrementando i ricavi.
  • AI Merchandising: grazie all'intelligenza artificiale avanzata, il sistema di merchandising fornisce raccomandazioni di prodotto altamente personalizzate in base alle preferenze e ai comportamenti dei singoli utenti.

L'accordo tra Fanplayr e Italiaonline permetterà ad entrambe le aziende di continuare a espandersi nei mercati globali e, conclude la nota stampa, apre le porte a ulteriori collaborazioni e partnership.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI