26/02/2025
di Teresa Nappi

Carriere: Locala nomina Benvenuto Alfieri Responsabile Partnership per l’Europa

Oltre a mantenere la sua carica di Country Manager Italia, il professionista avrà ora anche la responsabilità di guidare l’espansione e l’innovazione a livello europeo dell’azienda specializzata in soluzioni omnichannel drive to store

Benvenuto Alfieri, già Country Manager Italia, è ora anche Responsabile Partnership per l’Europa di Locala

Benvenuto Alfieri, già Country Manager Italia, è ora anche Responsabile Partnership per l’Europa di Locala

Locala nomina Benvenuto Alfieri Responsabile Partnership per l’Europa. Alfieri manterrà anche il suo ruolo di Country Manager di Locala Italia, assumendo al contempo la responsabilità di guidare l’espansione e l’innovazione a livello europeo.

Negli ultimi anni, Locala ha investito costantemente per offrire soluzioni drive to store innovative che combinano dati, tecnologia e creatività, creando un approccio multi-local in grado di generare risultati misurabili e superiori alla media di mercato. Grazie agli aggiornamenti continui della Planning Platform, l’azienda è in grado di identificare con precisione le aree geografiche a maggior impatto per i brand, rendendo ogni azione un tassello fondamentale per il successo complessivo.

Guardando al futuro, le sfide sono ambiziose: «Intendiamo continuare a innovare integrando nuove fonti di dati e tecnologie all’avanguardia, affinché ogni campagna si traduca in risultati concreti», dichiara Alfieri.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Partnership strategiche per la crescita europea

Nel breve termine, Locala annuncia che svelerà nuove partnership strategiche volte a rafforzare la sua presenza sia in Italia che a livello europeo: «Queste collaborazioni rappresentano una sinergia vincente tra le competenze dei nostri partner e la nostra esperienza, offrendo ai brand strumenti sempre più precisi e performanti», aggiunge Alfieri.

«Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso e di affrontare le sfide che ci attendono nel 2025 e oltre, certi che le innovazioni in arrivo faranno la differenza nel panorama della comunicazione», conclude Alfieri.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI