L’agenzia Team Lewis annuncia la nomina di Manuele De Mattia come Head of Corporate Communications per l’Italia. L’ingresso di De Mattia rafforza l’offerta di servizi strategici dell’agenzia, ampliando e integrando nuove competenze in ambiti chiave quali Strategic Communication, Corporate Pr & Reputation, Issues & Crisis Management, Thought Leadership & Media Relations.
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore della comunicazione e delle relazioni pubbliche, De Mattia ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima in agenzie di comunicazione e poi in aziende leader, come Samsung e Uber, sviluppando progetti di comunicazione corporate, crisis management e media relations.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Team Lewis in un momento così cruciale per l’agenzia”, commenta Manuele De Mattia, nuovo Head of Corporate Communications Italia. “La comunicazione corporate è oggi più che mai un asset fondamentale per costruire reputazione, gestire la complessità e generare valore. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti consulenza strategica e soluzioni innovative, capaci di anticipare le evoluzioni del mercato e di rafforzare la loro posizione competitiva”.
“La nomina di Manuele rappresenta un passo fondamentale per la crescita di Team Lewis in Italia e per l’evoluzione dei servizi corporate per i nostri clienti”, commenta Chiara Morelli, Vice President Italy & Iberia. “La sua esperienza e visione strategica ci permetteranno di consolidare la nostra posizione in settori chiave, di aprirci a nuove opportunità di mercato e soprattutto di rafforzare la nostra offerta corporate per supportare i nostri clienti in un contesto sempre più competitivo”.
L’agenzia sta vivendo una fase di accelerata espansione internazionale: di recente, Team Lewis ha acquisito Instinctif Partners nel Regno Unito, consolidando il posizionamento nei servizi di corporate communication e reputation management. Fondata nel 1990, l’agenzia conta oggi 27 uffici in Asia, Emea e Nord America.