22/10/2024
di Andrea Di Domenico

Mobkoi rafforza il team con l'ingresso di Paolo Mulè e Fabio Corona

Due importanti innesti per la società specializzata in soluzioni creative per le campagna su mobile, che sarà tra i protagonisti di Intersections con un workshop

Da sinistra, Paolo Mulè e Fabio Corona

Mobkoi, azienda specializzata in soluzioni creative per campagne digitali su mobile, rafforza il proprio team global con l’ingresso di due figure chiave. Paolo Mulè è il nuovo Chief Revenue Officer, mentre Fabio Corona assume il ruolo di Chief Operating Officer. Entrambi apportano una vasta esperienza nel settore della pubblicità digitale, contribuendo al consolidamento della posizione di Mobkoi nel mercato pubblicitario.

Paolo Mulè ha iniziato la sua carriera in Italia presso 3rd Place, per poi unirsi a Teads nel 2011. Dopo il trasferimento a Londra nel 2013, ha gestito le operazioni del team commerciale UK e Internazionale, per poi passare al team global come responsabile di alcune fra le più importanti partnership commerciali lato brand.

Fabio Corona, con un percorso altrettanto significativo, ha trascorso undici anni in Teads in ruoli di responsabilità e successivamente ha guidato la crescita strategica nel programmatic di Ogury. In Mobkoi, Corona si occuperà di supervisionare le operazioni globali, con l'obiettivo di innovare e garantire standard elevati di qualità.

Mobkoi sarà inoltre protagonista a Intersections 2024 con un workshop congiunto con Canali, incentrato sull’efficacia creativa e sull’impatto dei formati pubblicitari nel generare traffico qualificato. Marco Cancelliere, Managing Director di Mobkoi Italia, presenterà gli studi condotti dall'azienda, con interventi di Carla Costa e del team Canali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI