14/06/2023
di Lorenzo Mosciatti

N26 sceglie Hello per strategia e gestione dei social

La banca digitale si affida all’agenzia creativa del gruppo Plus Company

La banca digitale N26 ha scelto l’approccio strategico e creativo di Hello, creative agency del gruppo Plus Company, per i propri canali social italiani con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza dell’educazione finanziaria.

La partnership tra N26 ed Hello prevede nel dettaglio: consulenza strategica sulla presenza social di N26, produzione di contenuti, gestione delle relazioni con talent e creator, management delle piattaforme social e ideazione di prodotti editoriali. 

“N26 non è solo una banca ma è un player che ha rivoluzionato il modo di comunicare all'interno della industry con campagne di rilevanza e risonanza internazionale. Siamo molto felici di questa nuova partnership che ci vedrà impegnati sia nella creazione di formati social originali sia nella cura delle relazioni con i creator”, dice Sara De Mattia, Managing Director di Hello.


Leggi anche: METAVERSO E WEB 3, LE ULTIME NOTIZIE DAL MERCATO


Il team che segue N26 è composto da: Nicolò Altizio, Group Account Director; Daniela Sardella, Account Manager; Eugenio Guffanti, Senior Paid Media and Influence Manager; Silvia Ferrari, Senior Editor; Davide Lippolis, Strategy; e Giulia Ranza, Creative.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI