• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/11/2024
di Andrea Di Domenico

OMG: Trkkn Italia ottiene la certificazione di Google Reseller

Da sinistra Gaetano Polignano con Marco Girelli, Ceo di OMG Italia

Da sinistra Gaetano Polignano con Marco Girelli, Ceo di OMG Italia

A meno di un anno e mezzo dal lancio in Italia, Trkkn, la divisione di Omnicom Media Group che offre servizi di Advanced Analytics, Ad Tech e Cloud, annuncia di aver ottenuto la certificazione per diventare ufficialmente Google Reseller nel nostro Paese.


Leggi anche: OMG CON LA SERIE A PER MISURARE L'IMPATTO DELLA PUBBLICITÀ SUL CALCIO. LO STUDIO


Si tratta di un traguardo essenziale per la sede italiana di Trkkn, guidata da Gaetano Polignano, che ora ha il via libera per offrire le licenze della Google Marketing Platform e integrarle nelle strategie di comunicazione dei propri clienti. Tra i principali obiettivi di Trkkn c’è quello di supportare le aziende nel liberare tutto il potenziale dei loro dati di prima parte. La certificazione come Google Reseller, spiega Polignano, «ci permette di offrire un servizio di consulenza completo ai clienti, integrando tecnologia, utilizzo dei dati e ottimizzazione della pianificazione media, garantendo risultati efficaci e misurabili su molteplici KPI».

La presenza di Trkkn in 22 Paesi fa sì che Omnicom Media Group sia, tra i principali gruppi media, il più grande partner di Google al mondo. In Italia, sono più di una dozzina i progetti attivi con i clienti del gruppo, tra cui McDonald’s, Škoda, Verisure, Armani, Twinset e il gruppo Galileo Global Education. Inoltre, Trkkn è il primo reseller in Europa ad aver sviluppato con Google un prodotto interamente dedicato al Retail Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI