• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Electronic Arts rimette in gioco l'incarico media globale

EA.png

Electronic Arts ha avviato una revisione del proprio account media pubblicitario globale, attualmente gestito dall'agenzia integrata T&PM.

Secondo quanto scrive la testata britannica Campaign, la multinazionale dei videogiochi che produce titoli come FC25, The Sims, Battlefield e Star Wars Jedi: Survivor ha avviato a tal fine una procedura di gara. 

T&PM avrebbe deciso di difendere l’incarico partecipando alla gara con un team guidato dal network media GroupM, di cui l’agenzia fa parte. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2024


T&PM era stata incaricata da Electronic Arts nel 2019 (allora l’agenzia si chiamava MSix & Partners, prima di integrarsi con The & Partnership). In precedenza l’account era nella mani di Starcom (Publicis Groupe).

La centrale di GroupM si occupa attualmente degli acquisti su mezzi lineari, mentre la parte di strategia e pianificazione è gestita internamente dall'azienda di videogiochi, così come il media digitale, inclusi search, social, programmatic e digital out of home.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI