• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/12/2025
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Nadler vince la gara per firmare le campagne di Eridania nel 2026

L'agenzia presieduta da Niccolò Martinelli è al momento al lavoro per lo sviluppo della nuova comunicazione che andrà on air nel corso del prossimo anno

cover.png

Eridania, lo storico brand del settore zucchero e dolcificanti, ha scelto dopo una procedura di gara l'agenzia Nadler per la firma delle campagne pubblicitarie 2026. 

"Siamo estremamente orgogliosi di iniziare questa avventura con un brand iconico come Eridania. Siamo pronti a dare nuova energia al marchio, esaltandone la qualità e l'innovazione", ha dichiarato Niccolò Martinelli, il presidente di Nadler. 

L'agenzia è al momento al lavoro per lo sviluppo della nuova comunicazione che andrà on air nel corso del prossimo anno.

Attuale parter media di Eridania Italia, azienda controllata interamente dalla cooperativa agricola francese Cristal Union, è Address Media (gruppo Adiacent).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI