Publicis Groupe, Sylvie Ouziel nominata Ceo della divisione Shared Platforms
Publicis Groupe ha nominato Sylvie Ouziel Ceo dell’area Shared Platforms. In questo ruolo, Ouziel sarà responsabile di Re:Sources, un servizio condiviso globale che consente di ottenere coerenza e sinergie tra tutti gli strumenti e i sistemi del gruppo pubblicitario; di Marcel, la piattaforma di IA proprietaria di Publicis Groupe; del real estate, del procurement, delle assicurazioni e delle gestione globale della collaborazioni tecnologiche.
Riporterà direttamente ad Arthur Sadoun, CEO and Chairman of Publicis Groupe, entrando a far parte della Management Committee.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE NOMINE
Nel 2019, Sylvie è stata International President di Envision Digital, società attiva nel settore dei software e della tecnologia industriale ubicata a Singapore. In precedenza, ha lavorato per otto anni in Allianz, dov’è stata presidente di Allianz Managed Operations and Services, a Monaco, e poi in qualità di Global Ceo di Allianz Assistance. La sua carriera è cominciata in Accenture, dove ha ricoperto diverse posizioni di management.