22/10/2024
di Annalisa Pomponio

rh+ sceglie dAgency e Diana Corp. per la creazione del nuovo sito ecommerce

L'azienda italiana rh+, specializzata in abbigliamento sportivo da montagna, ha affidato a dAgency e Diana Corp. - due divisioni dell'ecommerce Hub Celeste -, la creazione della sua nuova boutique online. 

L'obiettivo principale dell'incarico è la riprogettazione della presenza digitale di rh+, valorizzando l'estetica del brand e ottimizzando le performance di vendita. A dAgency è stata affidata l'implementazione della piattaforma Shopify Plus, garantendo scalabilità e funzionalità, mentre Diana Corp. ne cura il design, creando un'esperienza utente intuitiva e coinvolgente. 

La nuova piattaforma digitale 

Il nuovo sito di rh+ non è solo un negozio online, ma un vero e proprio progetto editoriale. La sezione "Journal" offre contenuti, come guide su località outdoor e ampi portfolio fotografici, per costruire un legame più profondo con i clienti e aumentare la brand awareness. La navigazione è intuitiva e le informazioni sui prodotti sono chiare e complete, creando così una client journey user-friendly.

In linea con l’obiettivo di rh+ di consolidare la sua presenza internazionale, dAgency ha progettato per il brand una soluzione digitale “smart" volta a rafforzare la comunicazione del brand e il suo posizionamento nel mercato dell’abbigliamento sportivo. 

Il progetto digitale completa la strategia retail multichannel di rh+, che ha da poco inaugurato il suo primo flagship store a Milano, in Corso Garibaldi 115. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI