• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
19/12/2025
di Mario Mancuso

Say Social rafforza il team italiano con nuovi ingressi strategici

L’agenzia amplia la struttura a Milano con due nuove figure chiave su contenuti e insight e un inserimento nel new business, a supporto della crescita sul mercato italiano

saysocial.png

Say Social, socially-driven creative agency indipendente con hub a Lugano, Zurigo, Milano e Londra, consolida la propria presenza in Italia annunciando l’ingresso di Vincenzo Di Carlo e Donato Falotico, che assumono i ruoli rispettivamente di Content Strategy Director e Research & Insight Director. In parallelo, Salvatore Cafà entra a far parte del Team New Business. Lo comunica l’agenzia in una nota.

Vincenzo Di Carlo assume la responsabilità della strategia dei contenuti, con un focus sulla gestione di ecosistemi editoriali complessi e sullo sviluppo di narrazioni adattabili ai diversi contesti culturali e alle specificità delle piattaforme digitali. Donato Falotico è invece chiamato a guidare l’area Research & Insight, con l’obiettivo di trasformare insight culturali e comportamentali in strategie operative orientate all’impatto culturale e alla costruzione della brand equity.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. LE NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Le nuove nomine rispondono, secondo quanto riportato nel comunicato, a una crescente richiesta da parte dei brand di contenuti rilevanti e progetti radicati nella cultura contemporanea, con particolare attenzione alla Gen Z e alle nuove subculture.

Contestualmente, l’ingresso di Salvatore Cafà nel Team New Business ha l’obiettivo di facilitare il dialogo tra creatività e strategia aziendale, contribuendo allo sviluppo di nuove opportunità progettuali.

“Questo ampliamento del team rappresenta un passo naturale nel percorso di crescita di Say Social, che unisce creatività, strategia e rilevanza culturale”, commentano Damiano Giannini, Ceo di Say Social, e Salvatore Cafà, membro del board. “L’esperienza di Vincenzo e Donato ci permette di rafforzare il ponte tra insight, contenuti e risultati per i nostri clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI