• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/12/2024
di Lorenzo Mosciatti

t2ó Italia, Hughes: «L’ingresso in UNA per cogliere nuove opportunità di crescita»

Cristina Hughes

Cristina Hughes

“Entrare a far parte di UNA rappresenta per noi un passo strategico per rafforzare il nostro posizionamento nel mercato italiano e accrescere il nostro contributo al settore. La possibilità di confrontarci con una rete così ricca e diversificata di professionisti ci permetterà di cogliere nuove opportunità di crescita, garantendo al contempo ai nostri clienti soluzioni sempre più efficaci e innovative”. Con queste parole Cristina Ughes, Managing Director di t2ó Italia, la società parte del gruppo internazionale t2ó One e già socio IAB, commenta l’ingresso dell'agenzia nell’associazione di riferimento per il settore della comunicazione italiana.

T2ó Italia, sotto la guida di Cristina Ughes come Managing Director, sta vivendo una fase di evoluzione strategica e posizionamento che riflette un approccio più innovativo e orientato alle esigenze specifiche dei brand. Dal suo arrivo, l'agenzia ha intrapreso un percorso di rinnovamento, consolidando il suo ruolo nel mercato italiano e puntando su un mix di creatività, media e tecnologia. Questo nuovo posizionamento strategico si traduce in soluzioni digitali sempre più personalizzate e all’avanguardia, pensate per rispondere alle sfide di brand appartenenti a settori diversi.

Grazie a una cultura che favorisce la collaborazione tra paesi e il lavoro sinergico con i clienti, spiega l’agenzia in una nota, “t2ó Italia si distingue per la capacità di trasformare ogni progetto in un risultato su misura, mantenendo al centro la flessibilità e l'innovazione. L'agenzia si conferma un punto di riferimento per chi desidera massimizzare il proprio impatto sui media, offrendo servizi strategici integrati che coniugano creatività, analisi e innovazione per raggiungere obiettivi concreti e misurabili.


Leggi anche: T2Ó ITALIA: UN'AGENZIA FULL-SERVICE. IL NOSTRO REPORTAGE DALL'EVENTO "NEW WAYS OF MARKETING"


Nata nel 2019, UNA rappresenta oggi 274 aziende associate, tra cui agenzie creative, digital, relazioni pubbliche, centri media, eventi e retail. Attraverso hub dedicati, l’associazione offre spazi di confronto verticale e condivisione di best practice, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e di promuovere innovazione e qualità nei servizi offerti.
“Siamo lieti di accogliere t2ó Italia nella nostra associazione, una realtà che si distingue per innovazione e professionalità. La loro adesione rappresenta un passo importante per rafforzare il nostro network e continuare a promuovere l’eccellenza nel settore della comunicazione. Collaborare con sempre più agenzie come t2ó Italia ci permette di crescere insieme, consolidando il ruolo di UNA come punto di riferimento per il mercato”, conclude Davide Arduini, Presidente di UNA.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI