New business per Integra Solutions: l’agenzia di comunicazione guidata da Francesco Ferro e associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite è stata scelta da Cooperativa Agrintesa, Biogelart e Nisi Group.
Agrintesa, leader dell'ortofrutta e del vino con sede a Faenza, che associa 3.900 aziende agricole e sviluppa un fatturato consolidato superiore a 370 milioni di euro
annui, ha scelto di affidarsi a Integra Solutions per sviluppare un progetto di comunicazione a 360°, percorso che ha coinvolto l’immagine corporate e le sue declinazioni, compresa la progettazione e il restyling del nuovo sito web istituzionale, previsto on-line nel corso del 2025.
Dal mondo del food è arrivata nel portafoglio clienti dell'agenzia anche Biogelart, azienda specializzata in prodotti per gelateria, specialità dolciarie e condimenti
biologici, che l’agenzia ha accompagnato nel rinnovamento della comunicazione di prodotto, dal naming e identità visiva fino alla sua promozione, anche attraverso un progetto di influencer marketing.
Punta su Integra Solutions anche Nisi Group, azienda attiva nella produzione di meccanismi per divani letto e materassi, per un progetto strategico di comunicazione e digital marketing, che ha portato alla definizione del nuovo posizionamento del brand e alla progettazione del customer journey, sulla base del quale sono stati rivisti strumenti online e below the line.
Queste imprese vanno ad aggiungersi ad altri brand di rilievo, da Essse Caffè a Manuzzi, da Vetoquinol a Vimec. Per accompagnare la crescita dei clienti, il team di specialisti dell'agenzia mette a loro disposizione competenze avanzate, utilizzo di nuove tecnologie e di tool applicati al marketing.
”Si tratta - afferma Francesco Ferro, CEO Integra Solutions - di un ecosistema formativo in continua evoluzione, con 150 ore investite all’anno per ogni collaboratore nello sviluppo delle sue skills, verticali e trasversali. Questo percorso consente oggi all’agenzia di eccellere nel digital marketing e nelle discipline creative, con oltre 45 certificazioni riconosciute a livello internazionale e 43 premi tecnici in 24 anni di successi; non solo un’opportunità di crescita, ma un impegno quotidiano verso l’innovazione e l’eccellenza”.