• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Media Italia si aggiudica la gara di wefox per la gestione degli investimenti pubblicitari offline

La società guidata dal ceo Valentino Cagnetta si occuperà della pianificazione sui mezzi classici per il brand insurtech che sta entrando a marzo nel mercato italiano

Valentino Cagnetta

Valentino Cagnetta

New business per Media Italia, la società di Gruppo Armando Testa guidata dal ceo Valentino Cagnetta

La centrale ha vinto la gara indetta da wefox, il brand insurtech operativo in Europa che sta entrando a marzo nel mercato italiano, per la gestione del suo budget pubblicitario sui media offline. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE E MEDIA


Nell’ambito delle sue attività promozionali legate all’ingresso in Italia, wefox è diventato Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner della squadra di calcio AC Milan.

Il pay off del brand wefox è “Insurance. But simple”, una scelta per sottolineare come l’azienda, diversamente da tante altre assicurazioni digitali, punta alla vendita dei propri prodotti attraverso i suoi consulenti proprio per semplificare l’approccio dei consumatori al mondo delle assicurazioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI