Baci Perugina (gruppo Nestlè) si prepara alla Pasqua 2025 con una iniziativa realizzata in collaborazione con TLC Worldwide. La campagna "Emozioni da vivere" trasforma la tradizionale sorpresa in un’esperienza coinvolgente, offrendo ai consumatori la possibilità di vivere momenti speciali.
Un nuovo modo di sorprendere: la Pasqua diventa un’esperienza
Dal 1° febbraio al 31 maggio 2025, ogni uovo di Pasqua Baci Perugina distribuito a livello nazionale conterrà un voucher esperienziale, permettendo ai consumatori di scegliere tra un’ampia selezione di attività esclusive. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di uscire dagli schemi tradizionali, proponendo una Pasqua all’insegna dell’innovazione e della condivisione. Il progetto è pensato per un pubblico trasversale, per regalare emozioni da condividere in coppia o tra amici, in famiglia o anche solo una coccola per sè stessi, per rendere ogni momento ancora più speciale.
Inoltre, la campagna vanta partnership esclusive con brand come QC Spa of wonder, Shape Wellness, MagicLand, Italia in Miniatura, Bun Burger e Fratelli La Bufala, che contribuiranno a rendere ogni esperienza ancora più unica e memorabile.
Per valorizzare la campagna, TLC Worldwide ha sviluppato un visual e un video interattivo che esaltano l’unicità delle esperienze offerte.
Daniela Carangelo, Business Development Manager di TLC Worldwide, commenta: "Siamo entusiasti di aver collaborato con Baci Perugina per portare innovazione nel mercato delle uova di Pasqua. Offrire esperienze uniche al pubblico rappresenta un passo avanti nel modo di concepire le festività, rendendole ancora più significative e personali."