• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

L'Oréal Paris al Fuori Sanremo di Radio Italia con la linea Age Perfect. Firma Next Different

La communication company ha realizzato per il brand “La Maison L'Oréal Paris”, uno spazio esperienziale dedicato alla nuova gamma di prodotti evoluzione della campagna pubblicitaria “L’età perfetta è ora” con Isabella Ferrari

Isabella Ferrari è brand ambassador di L’Oréal Paris e protagonista della campagna della linea Age Perfect

Isabella Ferrari è brand ambassador di L’Oréal Paris e protagonista della campagna della linea Age Perfect

Next Different firma la strategia e la realizzazione dell’attivazione di L'Oréal Paris al Fuori Sanremo di Radio Italia, un’iniziativa speciale che celebra la bellezza senza tempo e l’empowerment femminile.

Per la prima volta, dall’11 al 15 febbraio, il brand è protagonista lungo Corso Imperatrice con La Maison L'Oréal Paris, uno spazio esperienziale dedicato alla linea Age Perfect e al messaggio inclusivo e ispirazionale della campagna pubblicitaria “L’età perfetta è ora”. Protagonista della nuova campagna della linea Age Perfect è l’attrice Isabella Ferrari, brand ambassador di L’Oréal Paris, che invita a vivere la maturità con autenticità e fiducia in se stesse, in uno spot andato in onda nel corso delle prime serate di Sanremo 2025.


Leggi anche: Tutti gli spot di Sanremo 2025


Con la campagna per Age Perfect, L’Oréal parla in modo autentico di ageismo, in quanto la linea ha proprio lo scopo di tirare fuori il potenziale dell’età. I prodotti donano alla pelle un aspetto radioso, migliorando i contorni del viso e permettendo ad ogni donna di apparire radiosa e vitale, in armonia con la propria forza interiore. Proprio come Isabella Ferrari che, nella sua carriera, ha prestato il volto e il corpo per tutto il mondo femminile, con bellezza e delicatezza. Il tempo le ha insegnato ad amarsi, ad affrontare la vita e a gestire il suo enorme successo con saggezza.

Next Different ha quindi lavorato per trasformare la filosofia di Age Perfect di L’Oréal Paris in un’esperienza immersiva al Fuori Sanremo di Radio Italia. All’interno della Maison L’Oréal Paris, i visitatori potranno provare un’esperienza di bellezza personalizzata e ricevere una consulenza skincare su misura, oltre a scoprire le ultime novità e ricevere esclusivi omaggi.

Marcello Boromei, Head of Event di Next Different, spiega: "Attraverso un approccio strategico e creativo, abbiamo lavorato per trasformare il messaggio di 'L’età perfetta è ora' in un’esperienza coinvolgente per il pubblico di sanremese. Il nostro obiettivo è creare connessioni autentiche tra i brand e le persone, valorizzando l’identità e i valori di L’Oréal Paris in un contesto di grande visibilità come il Fuori Sanremo".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI