• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/02/2026
di Annalisa Pomponio

Pringles sbarca a Sanremo con la “Pringles AperiHouse”

Il concept creativo e la realizzazione dell'attivazione sono a cura di ALL, mentre lo scouting e l'ingaggio dei talent sono stati curati da FLU. Tra gli ospiti, la cantante Gaia e Gabriele Vagnato

copertina(118).png

La kermesse musicale più attesa dagli italiani di tutte le età è finalmente alle porte, tra pochi giorni inizia la maratona più canterina e floreale dell’anno: il Festival di Sanremo. Per questa edizione, Pringles lancia la “Pringles AperiHouse”: un luogo in cui, per cinque giorni consecutivi, il brand farà vivere attraverso ospiti, sorprese e attività un momento iconico come quello dell’aperitivo. 

Il concept creativo e la realizzazione dell'attivazione sono a cura di ALL, mentre lo scouting e l'ingaggio dei talent sono stati curati da FLU, entrambe sigle di Uniting, azienda che si è recentemente fusa con Next Different. 

In questo spazio, tra il 24 e il 28 febbraio, prenderà vita ogni pomeriggio a partire dalle 15 fino alle 21 un palinsesto ricchissimo di momenti, experience ingaggianti e iniziative guidate da ospiti e celebrities che accenderanno la casa dell’aperitivo sia nel mondo reale che sui canali social. Tra gli ospiti dell’AperiHouse la cantautrice italo-brasiliana Gaia che incontrerà i fan il 25 febbraio a partire dalle 15 seguita da Gabriele Vagnato, presentatore, comico e content creator amatissimo dalle nuove generazioni, che sarà a disposizione dei visitatori il 26 febbraio sempre alle ore 15.

“Il Festival di Sanremo oggi è molto più di una gara musicale: è un momento in cui le persone si ritrovano, commentano, si emozionano insieme. Un’occasione per i brand di entrare in quella conversazione in modo autentico, vicino alle persone.” commenta Elisa Tudino, Marketing Activation Lead Italia di Kellanova. “La Pringles AperiHouse nasce proprio da questo gesto semplice: stare insieme, condividere il momento e lasciar partire la conversazione, ovviamente mentre si gustano le Pringles. In linea con la nostra nuova campagna ‘Passa le Pringles’, è un invito naturale a vivere l’aperitivo come un momento spontaneo, collettivo e divertente.” 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI