Sanremo Extrafestival, le radio del Gruppo Mediaset presenti anche quest’anno al Festival
Il progetto sarà punto di riferimento per gli artisti in gara e gli ospiti del Festival, per celebrities e addetti ai lavori che recandosi in un unico luogo verranno accolti in un vero e proprio hub radio-social-Tv
Le radio del Gruppo Mediaset (Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio), insieme a Radio Norba, Radio Divina e Lady Radio, tornano a Sanremo con il progetto Sanremo Extrafestival. Dal 10 al 15 febbraio, Villa Nobel diventerà un hub radio-social-TV, punto di riferimento per artisti, ospiti, celebrità e addetti ai lavori.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI SANREMO 2025: I BRAND CHE ACCENDONO LA PUBBLICITÀ DEL FESTIVAL
Un ricco palinsesto di eventi
I conduttori delle radio accoglieranno gli ospiti per parlare di musica, attualità e costume. Il pubblico potrà accedere liberamente al parco di Villa Nobel e assistere ai programmi di Radio 105, oltre a partecipare alle attività organizzate dai numerosi partner.
Partner d'eccezione
Numerosi i partner dell'iniziativa del Gruppo Radio Mediaset, tra cui DondiSalotti, DR Automobiles, Ebrand, Eni con Enilive e Plenitude, Harley-Davidson, Lindt & Sprüngli, Lurisia Premium Beverages, Montegrappa, Motorola, Naj-Oleari, Privitera Eventi e Vecchio Amaro del Capo. Per il secondo anno consecutivo, sarà presente come partner istituzionale la Regione Puglia.