• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/07/2017
di Caterina Varpi

Balocco on air in autunno con una nuova campagna pubblicitaria

A Fossano, città sede dell'azienda, si svolgeranno, tra fine luglio e inizio agosto, le riprese di dieci spot dedicati a biscotti, lievitati e al Natale. Firma Sunny Milano

Balocco sarà on air in autunno con una nuova campagna pubblicitaria. Si svolgeranno tra fine luglio e inizio agosto a Fossano, città sede dell'azienda, le riprese dei nuovi spot, che saranno firmati ancora una volta da Sunny Milano, l'agenzia creativa che da tempo segue il brand (leggi l'articolo sull'ultima campagna). Le campagne precedenti ambientate nel Paese del Signor Balocco puntavano sull'immagine di un luogo onirico, ideale per i bambini. La location prescelta in questo caso era Casperia in Sabina, paese al Nord del Lazio. Nella nuova creatività, come spiega La Stampa, sarà protagonista la vera fabbrica e Fassano, il "vero" Paese del Signor Balocco. Anche le comparse sono state scelte tra i fossanesi. Saranno dieci i video, alcuni dedicati ai biscotti, altri ai lievitati, altri al Natale. La regia è di Daniele Luchetti, vincitore di David di Donatello. Accanto a lui ha lavorato lo scenografo Paki Meduri. La pianificazione dovrebbe essere gestita da Media Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI