Svelata durante la 37° edizione della Louis Vuitton America's Cup conclusasi da poco, la nuova auto Cupra Terramar è protagonista di una campagna pubblicitaria curata per l’Italia da C14/DDB.
Nello spot, diretto dal regista spagnolo J.A. Bayona, i protagonisti sono gli eroi di una nuova era che ridefiniscono il significato dell’aneddoto “There is no second", il motto dell’America’s Cup che narra di quando, nella competizione d’origine del 1851, la regina Vittoria, saputo della vittoria di America, avrebbe chiesto quale barca fosse giunta seconda, sentendosi rispondere "There is no second, your Majesty".
Questo fatto storico ha ispirato il regista nella realizzazione di uno spot che pone l’accento sullo spirito competitivo del marchio "trasformandolo nel grido
motivazionale di tutti coloro che agiscono dando il meglio di sé, sfidando le aspettative e superando i propri limiti", spiega la nota stampa.
Il film, on air dal 10 novembre con pianificazione di PHD, promuove anche l’opportunità di richiedere un test drive con l’intera nuova gamma Cupra e la possibilità di prenotare online la propria partecipazione alle Cupra Nights.